|
1) - Paola e Ubaldo, veneziani di nascita, ripropongono nella loro casa la magica atmosfera del '700 e la calda ospitalità che è abituale nella loro famiglia.
La giornata al Glicine Fiorito non è scandita da rigidi orari o regole prestabilite, solo quelle che nascono dal rispetto reciproco e dalle necessità individuali. L'incontro con gli ospiti, durante la colazione in salotto o sotto il pergolato del glicine, favorisce amichevoli chiacchierate sulla storia e l'arte di Venezia o indicazioni sulla gastronomia tipica e su visite insolite, al di fuori delle mete turistiche più affollate.
2) -
Il Glicine Fiorito è una casa grande e accogliente, da sempre luogo di incontri, un tempo fra figli e amici, adesso anche per visitatori curiosi e attenti da tutto il mondo.
I padroni di casa, Paola e Ubaldo, amano raccontare la storia di Venezia e quella del Lido, 'l'isola d'oro' fra Laguna e Mare, dove si realizza l'incontro ideale fra arte, opere dell'uomo e bellezze naturali.
3) -
La particolare collocazione del B&B, al Lido di Venezia e di fronte a S.Marco, permette la soluzione ideale di tanti problemi pratici per chi vuole visitare Venezia:
· è possibile arrivare al Lido in macchina, tramite un comodo ferry-boat e parcheggiare gratis sotto casa
· i collegamenti frequenti e veloci con le mete turistiche più belle
· i numerosi ristoranti e pizzerie a prezzi contenuti
· un supermarket fornitissimo sotto casa
· la spiaggia libera di fronte a casa, per soddisfare la voglia di sole
|
|